Tommy Hilfiger - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Località Santa Filomena Unit, 35, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 0871563515.
Sito web: it.tommy.com
Specialità: Negozio di abbigliamento, Negozio di accessori di moda, Negozio di abbigliamento uomo, Negozio di scarpe, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Abbigliamento per uomo, Visita veloce, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 148 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger Località Santa Filomena Unit, 35, 66100 Chieti CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Tommy Hilfiger

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

Questa descrizione dettaglia le caratteristiche principali del negozio Tommy Hilfiger Chieti, la sua ubicazione precisa e la informazione rilevante per chiunque voglia contattarlo o visitarlo. La recomendazione finale invita a esplorare il sito web o a chiamare il numero di telefono per una esperienza di shopping ottimizzata, garantendo accessibilità e comfort per tutti i clienti. Non perdere l'opportunità di scoprire la rimarca moda di Tommy Hilfiger in Chieti.

👍 Recensioni di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger - Chieti, Provincia di Chieti
Valerio R.
1/5

Sono stato pressato dalle commesse con la scusa che comprando 3 capi in sconto avrei avuto uno sconto maggiore. Dopo che ho pagato mi accorgo di aver pagato di più e mi dicono ridendomi in faccia che un capo non è nella promozione e che loro lo hanno detto. Non è vero perché cercando il terzo capo per fare l’offerta mi hanno proposto loro il capo non in offerta. Truffatori e incompetenti. Erano una ragazza bionda e uno con orecchini.
Non andateci mai!

Tommy Hilfiger - Chieti, Provincia di Chieti
Giacomo S.
1/5

Ero un cliente abituale del negozio, ora non è più un piacere fare acquisti in questo negozio. Sei costantemente sotto pressing da parte dei dipendenti all’acquisto, con un metodo di marchetta ormai antiquato. È solo diventata un’ansia entrarci. A mai più !

Tommy Hilfiger - Chieti, Provincia di Chieti
Noemi A.
1/5

Le commesse sono pressanti e se non compri ti accusano che stai solo facendo una "passeggiata". Brutte situazioni, la prossima volta sceglierò sul sito con calma

Tommy Hilfiger - Chieti, Provincia di Chieti
Giannigiovanni A.
1/5

Troppo luminoso,commessi invadenti e in caccia di venderti qualcosa,meglio andare al mercato..

Tommy Hilfiger - Chieti, Provincia di Chieti
Francesca P.
1/5

Mi sono recata in questo negozio per cercare un determinato capo autonomamente vedendo che non c’era mi stavo recando all’uscita quando il commesso(un ragazzo con l’orecchino a piuma) in modo piuttosto arrogante si è permesso di dire cos’è che io non avessi trovato…spiegando la mia richiesta le sue risposte sono state molto fuori luogo come i suoi atteggiamenti,un comportamento davvero sbagliato che mi ha altamente infastidito dove non ho risposto male perché ho un’educazione cosa che non fa parte del suddetto.
Sicuramente a costo di farmi più strada non entrerò più in questo negozio.

Tommy Hilfiger - Chieti, Provincia di Chieti
Davide I.
5/5

I vestiti sono uguali da tutte le parti, la differenza di questo store è il personale!!
Gentilissimi, preparatissimi, sanno aiutarti e consigliarti e hanno reso più che piacevole l’esperienza nello store.
Menzione d’onore alla pulizia nei camerini.
Consigliatissimo!!

Tommy Hilfiger - Chieti, Provincia di Chieti
Vera A.
1/5

Commesso (ragazzo con orecchìni) arrogante ed invadente. Dopo aver provato dei capi e dato spiegazioni riguardo il mio non volerli, sono uscita dal negozio e sono stata ‘derisa’ da quest’ultimo con atteggiamento infantile.

Tommy Hilfiger - Chieti, Provincia di Chieti
Giusy F.
1/5

Luglio: Commesso bruno oppressivo e maleducato difronte a un "volevo comprare una t-shirt in saldo " ha risposto: hai la maglia della Fred Perry non ti puoi permettere una di Tommy? GRANDISSIMO MALEDUCATO

Go up